Topper:un nuovo livello di benessere!✨

Topper:un nuovo livello di benessere!✨

Topper: un nuovo livello di benessere!

Cos’è un Topper?

Il Topper è un sottile materassino imbottito, da posizionare fra materasso e coprimaterasso, per accrescere, portare all’eccellenza e personalizzare al massimo il comfort di riposo offerto dal letto.
La diffusione di questo “compagno di sonno” è stata immediata, grazie agli innumerevoli benefici che questo moderno complemento è in grado di portare al benessere della persona ma anche del materasso!
Rivestito di tessuti freschi e leggeri, altamente traspirante il Topper consente infatti di aumentare l’accoglienza e la morbidezza offerte dal tuo materasso e regolare la temperatura di riposo, anche per brevi o lunghi periodi, dal momento che può venire facilmente posizionato sul materasso oppure tolto a seconda delle preferenze e necessità.

Perché utilizzare un Topper?


1. Per aggiungere piacevolezza e accoglienza al materasso, a seconda dei nostri gusti.
2. Per completare con un tocco personale il comfort dell’intero Sistema Letto
3. Per variare, anche per brevi periodi, l’accoglienza del materasso (ad esempio se, in seguito ad un intervento oppure in un periodo in cui non godiamo di ottima salute, desideriamo dormire su di un supporto più soffice, oppure se siamo costretti a letto per un periodo più o meno lungo)
4. Per chi dorme supino: per alleviare la zona lombare, nel caso si stia dormendo su un materasso troppo rigido, che ci causa dolori alla schiena.
5. Per chi dorme su un fianco: un morbido Topper aiuterà ad evitare problemi di circolazione ed intorpidimento, causati spesso da un materasso troppo rigido. 
6. Per proteggere il tuo materasso e preservarne il più a lungo possibile le caratteristiche.
7. Posizionato su due materassi singoli affiancati fra loro, il Topper regala lasensazione di dormire su un unico materasso matrimoniale. Questo espediente consentirà ad esempio di affiancare un materasso più rigido ed uno più soffice (se le nostre esigenze di riposo sono differenti da quelle del tuo partner), senza avvertire la scomoda sensazione di separazione tra i due materassi.
8. Il Topper è leggero e praticissimo: facile da girare, facile da areare e facile da lavare.
9. Il Topper può anche venirci in aiuto nel caso di un unico materasso matrimoniale per due partner con diverse esigenze di accoglienza o microclima di riposo: l’utilizzo di due Topper con caratteristiche differenti può soddisfare entrambe!
10. Il Topper, infine, può anche accompagnarci in vacanza, per ritrovare ovunque il comfort di casa nostra!